Pulizia FAP

Bersy, dal 2004 produttrice di filtri antiparticolato per applicazioni retrofit, offre da oggi anche un servizio professionale di pulizia dei filtri in carburo di silicio e cordierite.

Servizio pulizia filtri FAP

Bersy SRL, dal 2004 produttrice di filtri antiparticolato per applicazioni retrofit, offre da oggi anche un servizio professionale di pulizia dei filtri in carburo di silicio e cordierite.

Da sempre attenta alle esigenze del cliente Bersy ha messo a punto un sistema di pulizia a secco, in grado di rimuovere la totalità delle polveri e ceneri intrappolate nel vostro filtro, mantenendolo integro e performante come nuovo.

La procedura non prevede lì utilizzo di nessun liquido o additivo, così come raccomandato dai maggiori produttori di materassini isolanti che vengono inseriti tra l’anima ceramica e l’anello estero in acciaio.
La pulizia consiste in una cottura a temperatura controllata e i una rimozione pneumatica molto accurata di polveri e ceneri. Corredano il tutto una doppia pesatura del filtro antiparticolato e la misura della contropressione sul banco tarato prima e dopo la pulizia.
Con il filtro pulito Bersy rilascia un rapporto di pulizia che costituisce garanzia del lavoro eseguito.